Nurse Driver Seggiolino Auto Gruppo 0/1/2 indicato da 9 a 25 kg.
Caratteristiche
Seggiolino Auto Nurse Driver approvato per gruppi 0/1/2 secondo la normativa R44/04 per neonati fino a 25 kg.
Seggiolino Auto Nurse Driver Massima reclinabilità come gruppo 0+ Si installa come un normalissimo seggiolino auto gruppo 1, dotato di cintura a 5 punti.
Installazione come un seggiolino di gruppo 2 utilizzando come imbracatura il sistema di sicurezza dell’auto Altezza del poggiatesta regolabile, cinture regolabili contemporaneamente.
Omologato secondo la normativa ECE R44/04.
Sistema di montaggio non isofix.
Modalità d’utilizzo
Nella fase Gruppo 0+ (dalla nascita a 9 kg), l’installazione va effettuata nel senso inverso di marcia, ancorando il seggiolino con la cintura ventrale e dorsale dell’auto ed il bambino all’interno con le cinture a 5 punti del seggiolino.
Nella fase Gruppo 1 (da 9 a 18 kg), installazione va effettuata in senso di marcia e solo sul sedile posteriore dell’automobile, ancorando il seggiolino con la cintura ventrale e dorsale dell’auto ed il bambino all’interno, con le cinture a 5 punti del seggiolino.
Nella fase Gruppo 2 (da 15 a 25 kg), installazione in senso di marcia sul sedile posteriore, ancorando il seggiolino ed il bambino entrambi con la cintura ventrale e dorsale dell’auto.
Dimensioni e peso
Dimensioni: Larghezza 57,5 – Profondità 52 – Altezza 68 cm.
Peso: 5,3 Kg.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.